Marquez decolla: acrobazie in cielo col campione di volo
MotoGp
0

Marquez decolla: acrobazie in cielo col campione di volo

Il pilota della Honda è salito a bordo di un biposto assieme a Juan Velarde e ha preso il comando lanciandosi in un 360°

ROMA - La livrea e il colore della tuta erano quelli utilizzati nel Motomondiale, cambiava solo il mezzo di locomozione. Marc Marquez ha letteralmente messo le ali, come si vede in un video postato sull'account Twitter della scuderia Honda Repsol. Nel filmato Marquez sale a bordo di un aereo biposto assieme a Juan Velarde, pilota spagnolo che attualmente gareggia nel campionato del mondo Red Bull Air Race.


Nato per volare

Una volta saliti a bordo e decollati è stato ovviamente Velarde a prendere il comando compiendo varie evoluzioni che hanno lasciato quasi di sasso Marquez. Poi il campione di volo ha ceduto la cloche a quello delle due ruote, che nonostante la paura si è lanciato in due acrobazie: un barrel roll (una rotazione completa sull'asse longitudinale dell'aereo) e in un 360°, disegnando un cerchio perfetto su nel cielo. Arrivati a terra, il giudizio di Velarde è stato netto: "Marc, lascia le moto, sei nato per volare!"

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti