Rins: "Al Montmelò possiamo fare grandi cose"

Il pilota della Suzuki arriva con grande fiducia al Gp della Catalogna. "È molto simile al Mugello, dove siamo andati forte"
Rins: "Al Montmelò possiamo fare grandi cose"© LAPRESSE

ROMA - Alex Rins si prepara con ottimismo al Gp di Catalogna, prossima tappa del mondiale di MotoGp in calendario questo week end. Al Mugello il pilota della Suzuki è stato protagonista di un'altra ottima performance, chiudendo quarto, e sa che il circuito del Montmelò, molto simile a quello toscano, può fargli disputare un'altra grande gara: "Sono molto curioso di vedere come andrà a finire, perché il tracciato catalano ricorda molto il Mugello - ha spiegato Rins - ci sono alcune parti che sono l'ideale per la Suzuki, quindi arrivo con molta fiducia. Credo che possiamo fare molto bene".

Moto Gp, Austin: a sorpresa vince Rins. Rossi secondo
Guarda il video
Moto Gp, Austin: a sorpresa vince Rins. Rossi secondo

Momento magico

Senza dimenticare, inoltre, che per Rins, spagnolo, si tratterà del Gp di Casa, dove tra l'altro arriverà da terzo in classifica piloti: "Stiamo vivendo un buon momento, le cose vanno bene, miglioriamo di giorno in giorno e otteniamo buoni risultati. Sappiamo anche bene dove dobbiamo intervenire. Insomma, non potrei essere più felice di poter correre questo Gran Premio".

Visualizza questo post su Instagram

Disfrutando, con altura! @circuit_andorra Enjoying surrounded by mountains #Andorra #Supermotard #AR42 #suzuki

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins) in data:

Commenti