Quartararo: "È stata una giornata fantastica"

Il pilota della Petronas Yamaha, operato al braccio appena una settimana fa, ha chiuso al comando le libere del Gp di Catalogna
Quartararo: "È stata una giornata fantastica"© EPA
1 min

BARCELLONA - "È una giornata molto bella pensando che mi sono operato una settimana fa. La cicatrice mi tira un po' ma è stato meglio operarsi prima di andare ad Assen e al Sachsenring che sono circuiti difficili. Sono contento del lavoro di oggi con la gomma usata e del time attack". È estremamente soddisfatto il pilota della Yamaha Petronas Fabio Quartararo, autore del miglior tempo di giornata nelle libere del Gran Premio della Catalogna e reduce da un intervento all'avambraccio destro, per risolvere la sindrome compartimentale che lo affliggeva da tempo.

Buon passo per la gara

"Nell'ultimo settore siamo andati molto veloci, anche l'anno passato siamo andati forte, sono contento del passo che abbiamo tenuto - ha aggiunto il francese ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo lavorato anche sulla partenza, che facciamo sempre molto male. Ne abbiamo fatte due buone, speriamo di ripeterci in gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA