Quartararo:
© EPA
MotoGp
0

Quartararo: "È stata una giornata fantastica"

Il pilota della Petronas Yamaha, operato al braccio appena una settimana fa, ha chiuso al comando le libere del Gp di Catalogna

BARCELLONA - "È una giornata molto bella pensando che mi sono operato una settimana fa. La cicatrice mi tira un po' ma è stato meglio operarsi prima di andare ad Assen e al Sachsenring che sono circuiti difficili. Sono contento del lavoro di oggi con la gomma usata e del time attack". È estremamente soddisfatto il pilota della Yamaha Petronas Fabio Quartararo, autore del miglior tempo di giornata nelle libere del Gran Premio della Catalogna e reduce da un intervento all'avambraccio destro, per risolvere la sindrome compartimentale che lo affliggeva da tempo.

Moto Gp, Mugello: Marquez conquista la pole

Buon passo per la gara

"Nell'ultimo settore siamo andati molto veloci, anche l'anno passato siamo andati forte, sono contento del passo che abbiamo tenuto - ha aggiunto il francese ai microfoni di Sky Sport - Abbiamo lavorato anche sulla partenza, che facciamo sempre molto male. Ne abbiamo fatte due buone, speriamo di ripeterci in gara".

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti