Valentino Rossi:
© AFPS
MotoGp
0

Valentino Rossi: "Lorenzo mi ha falciato, ma ha chiesto scusa a tutti"

Il pilota della Yamaha ha commentato così l'errore del pilota della Honda che ha messo fine alla sua gara, assieme a Vinales e Dovizioso

MONTMELO' - "Lorenzo ha chiesto scusa a tutti. Ma c'è poco da dire, peccato perchè è stato un weekend positivo. La moto andava bene, abbiamo lavorato bene nel box e avevamo azzeccato anche la scelta delle gomme". Valentino Rossi ha commentato così ai microfoni di Sky Sport MotoGp l'errore di Jorge Lorenzo che ha fatto cadere lo stesso Rossi, Andrea Dovizioso e Maverick Vinales a pochi giri dal via del Gp di Catalogna. "Peccato perchè stavo cercando di passare Petrucci ma Lorenzo mi ha falciato e mi sono anche fatto un po' male alla caviglia. Ma sono cose che in gara succedono - ha aggiunto Rossi  -Pensavo di potermi giocare la vittoria, ma ormai conta poco".

Valentino Rossi: "Lorenzo mi ha falciato, ma ha chiesto scusa a tutti"
© ANSA

Rabbia Vinales: "Lorenzo ha rovinato la mia gara!"

"Lorenzo? Peccato per quello che è successo, le gare non si vincono al primo e nemmeno al secondo giro. E nemmeno è venuto a chiedere scusa". Più arrabbiato Maverick Vinales che ha detto ai microfoni di Sky Sport : "Ha rovinato la mia gara, quella di Rossi e anche il campionato di Dovizioso. Ora spero che la direzione di gara faccia qualcosa, perchè si deve fare qualcosa. Non si può entrare in quel mondo al secondo giro. Peccato perchè sarebbe stata una gara emozionante. Per fortuna non mi sono fatto niente".  A fine gara Lorenzo si è recato ai box Ducati e Yamaha per scusarsi dell'errore che ha messo fine alla sua gara e a quella degli altri piloti.

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti