Marquez: "Ad Assen la MotoGp dà sempre spettacolo"

Il piota della Honda aspetta con ansia il Gp d'Olanda che si corre su un circuito dove sia lui che altri hanno dato vita a grandi battaglie
Marquez: "Ad Assen la MotoGp dà sempre spettacolo"© Getty Images
1 min

ASSEN - "Assen è un circuito in cui bisogna essere molto precisi. Esser forti nel cambio di direzione è molto importante per andar bene ad Assen. Non vedo l'ora di correre di nuovo lì perché in passato ci sono state delle belle battaglie e abbiamo allestito un grande spettacolo per i tifosi". Lo ha detto il pilota della Honda Hrc Marc Marquez in vista del Gran Premio d'Olanda in programma questo weekend. "Sono sicuro che domenica sarà una grande gara - ha aggiunto il leader del mondiale - Sembra che anche il tempo sarà buono per cui sono fiducioso di poter disputare un buon weekend".


Riscatto Lorenzo

Cerca il riscatto dopo la caduta che ha fatto tanto discutere in Spagna invece Jorge Lorenzo. "Arriviamo qui dopo il nostro weekend più solido dell'anno a Barcellona - ha spiegato il maiorchino - Il risultato finale non è stato quello che ci aspettavamo, ma per tutto il weekend siamo stati in grado di essere competitivi e continuare a migliorare la moto, questo è quello che voglio fare questo fine settimana. Se si continua a lavorare in questo modo possiamo avere la stessa velocità di Barcellona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA