Valentino Rossi:
© Alessandro Giberti Ph
MotoGp
0

Valentino Rossi: "Moto nuova ok, ma ci serve tempo"

Il pilota della Yamaha parla nella conferenza stampa del Gp d'Austria e commenta i test di lunedì, in cui ha provato un prototipo della moto 2020

SPIELBERG - "Lunedì nei test abbiamo provato alcune cose, abbiamo avuto un primo approccio con il prototipo della nuova moto. Non cambia molto, c'è qualche regolamentazione diversa del motore, per me è stato positivo iniziare a lavorare. E' stato soltanto il primo assaggio, c'è bisogno di tempo". Lo ha detto Valentino Rossi in conferenza stampa in vista del Gran Premio d'Austria tracciando un bilancio dei test che si sono svolti in Repubblica Ceca all'indomani del Gran Premio.

Moto Gp, Marquez è strepitoso anche a Brno

Piccoli miglioramenti


Poi Rossi ha parlato ancora del suo risultato in Repubblica Ceca: "A Brno è andata un pochino meglio rispetto alle ultime gare, certo non è un risultato fantastico e non siamo contenti di un sesto posto, però la gara è andata meglio - ha ammesso il pilota della Yamaha - Durante il weekend ho guidato meglio la moto e abbiamo migliorato l'assetto, non è andata poi così male".

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...