Valentino Rossi: "Non sono contento del decimo posto in qualifica"

Le parole del pilota della Yamaha dopo il deludente decimo posto in qualifica alla vigilia del Gran Premio d'Austria di MotoGp
Valentino Rossi: "Non sono contento del decimo posto in qualifica"© AP
1 min

SPIELBERG - Valentino Rossi non può essere soddisfatto appieno dopo una qualifica che gli ha riservato soltanto la decima posizione in griglia in vista della gara del Gran Premio d'Austria di MotoGp. Sul circuito di Spielberg la Yamaha del Dottore non riesce a fare la differenza e arriva un inevitabile quarta fila, con il solito Marquez a dominare il Q2: "Non sono molto contento della mia decima posizione in griglia, avevo sperato di fare di meglio. In qualifica ho commesso alcuni errori e non ho corso al massimo delle mie possibilità".

Le parole del Dottore

Il pilota italiano è comunque speranzoso in vista della gara in programma domenica, nella quale potrà provare a recuperare posizioni in pista: "La FP3 di questa mattina è stata una buona sessione, con una gomma da gara ho un buon ritmo. Nella FP4 ho sofferto di più perché abbiamo usato pneumatici molto vecchi per capire il livello a fine gara".


© RIPRODUZIONE RISERVATA