Silverstone: Dovizioso
© EPA
MotoGp
0

Silverstone: Dovizioso "ha perso la memoria ma sta bene", in ospedale per controlli

Il pilota della Ducati è stato protagonista di un brutto incidente poco dopo il via, scontrandosi con la Yamaha non ufficiale di Fabio Quartararo

SILVERSTONE - Andrea Dovizioso, "sta bene", anche se per alcuni minuti ha "perso la memoria", e per ulteriori accertamenti sarà trasferito dal centro medico del circuito di Silverstone all'ospedale di Coventry attraverso l'utilizzo di un elicottero. "Andrea sta bene - ha detto il dottor Angel Charte del centro medico di Silverstone - tutte le analisi sono negative. In un primo momento ha perso memoria ma fortunatamente si è ripreso, ora ricorda perfettamente quanto successo. Sente ancora dolore all'anca: verrà trasportato in elicottero a Coventry per svolgere esami più approfonditi".

Dovizioso: Necessarie ulteriori verifiche

Dovizioso è stato protagonista di un brutto incidente poco dopo il via del Gran Premio di Gran Bretagna, scontrandosi con la Yamaha non ufficiale di Fabio Quartararo. Il forlivese dopo la brutta botta subita è apparso cosciente ma è stato necessario portalo via in barella e poi in ambulanza al centro medico del circuito. "Lo stanno portando a Coventry, ha male all'anca ma sembra non ci sia niente di rotto", ha confermato il team manager della Ducati Davide Tardozzi. "Sono necessarie comunque delle verifiche in questi casi", ha aggiunto.

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...