MotoGp, Ducati: Dovizioso "sta bene ed è già a casa!"

Sui profili social del pilota della Ducati il post che tranquillizza tutti dopo il brutto incidente di ieri al via del Gp di Gran Bretagna
MotoGp, Ducati: Dovizioso "sta bene ed è già a casa!"© Alessandro Giberti Ph
3 min

ROMA - "Dovi sta bene ed è già a casa!". Con questo post sui canali social, Andrea Dovizioso ha rassicurato tutti, dopo il brutto incidente di ieri, al via del Gp di Gran Bretagna. Subito dopo la caduta, durante la quale la sua Ducati ha anche preso fuoco, Dovizioso "non si ricordava bene cosa fosse successo", aveva spiegato ieri team manager della Ducati Davide Tardozzi. Il pilota della Ducati aveva anche dolore all'anca destra ed è stato trasportato all'ospedale di Coventry per ulteriori esami. Nella serata di ieri il post sui social che ha rassicurato tutti, con una foto di Dovizioso sorridente.

Quartararo preoccupato: "Spero sia tutto ok!"

Anche Fabio Quartararo, protagonista dell'incidente assieme al pilota della Ducati, fortunatamente non ha riportato conseguenze. "E' stata una prima curva difficile da affrontare: Rins ha fatto un'ottima partenza, è stato molto aggressivo. Appena c'era da piegare però io ho perso il grip, la moto è saltata e Dovizioso l'ha colpita", ha raccontato il francese spiegando la dinamica. "L'importante però è che tutti e due stiamo bene e spero che anche per lui sia tutto a posto", ha aggiunto Quartararo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA