MotoGp test a Misano: volano Miller e Bagnaia, Rossi 13°

I due piloti della Pramac chiudono al comando la prima metà della seconda giornata. Terzo Fabio Quartararo, quarto Franco Morbidelli
MotoGp test a Misano: volano Miller e Bagnaia, Rossi 13°© Getty Images
1 min

MISANO - Il Team Pramac dà spettacolo nella prima metà della seconda giornata di test a Misano. Alla pausa pranzo il più veloce è stato Jack Miller, che ha abbassato il tempo registrato ieri da Fabio Quartararo, portandolo a 1:32.405. Subito dopo il suo compagno di squadra Francesco Bagnaia, staccato di pochissimo, a 1:32.607. A seguire il duo della Petronas Yamaha, che ieri ha chiuso al comando: terzo Fabio Quartararo (a tre decimi), poi Franco Morbidelli, staccato di circa 400 millesimi.

Bene anche Iannone

Bene l'Aprilia di Aleix Espargaro, quinto con un crono da 1:32.900, poi Marc Marquez, sesto, seguito da Tito Rabat, in luce anche Andrea Iannone che ha girato in 1:33.253. In top ten anche Michele Pirro, nono e Dani Pedrosa. Subito dopo Andrea Dovizioso, undicesimo mentre per Valentino Rossi la mattinata si è chiusa con il 13° posto. Diciassettesimo il suo compagno di squadra Maverick Viñales.


© RIPRODUZIONE RISERVATA