MotoGp: Franco Morbidelli alla 8 Ore di Sepang

Il pilota romano parteciperà alla corsa di durata del prossimo 14 dicembre, seconda tappa del mondiale di Endurance. Correrà con la Sepang Racing assieme a Syahrin e Michael van der Mark
MotoGp: Franco Morbidelli alla 8 Ore di Sepang© Alessandro Giberti Ph

ROMA - Franco Morbidelli parteciperà alla 8 Ore di Sepang, seconda tappa del mondiale di Endurance che si terrà il prossimo 14 dicembre in Malesia. Il pilota romano sarà in gara con il Sepang Racing Team, diretta emanazione del team Petronas con cui corre nel mondiale di MotoGp. A tirarlo dentro in questo progetto, infatti, è stato il suo team principal Razlan Razali, che inizialmente voleva coinvolgere anche Fabio Quartararo, il quale ha però declinato l'invito. Morbidelli, dunque, farà squadra con Hafizh Syahrin e Michael van der Mark.

Moto Gp, Quartararo centra la pole
Guarda il video
Moto Gp, Quartararo centra la pole

Nuova sfida

"Sono curioso di vedere come me la cavo in un format di lunga durata e non vedo l'ora di affrontare questa sfida - ha spiegato Morbidelli - È qualcosa di completamente diverso e quando Razlan mi ha chiesto se ero disponibile ho subito detto di sì. Sono sicuro che avremo un forte pacchetto e poi guidare ancora a dicembre, quando il mondiale è chiuso, è un buon modo per rimanere in forma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti