Marquez:
© Getty Images
MotoGp
0

Marquez: "A Misano sarà una bella battaglia"

Il pilota della Honda parla in previsione del Gran Premio di San Marino. Fiducioso anche Jorge Lorenzo: "Sto sempre meglio"

MISANO - "Arriviamo a Misano in modo positivo dopo alcune gare dove siamo andati forte e un test produttivo, durante il quale siamo stati in grado di provare molte cose e avere una buona comprensione di come la Honda stia lavorando per questo appuntamento". Marc Marquez, leader della classifica mondiale MotoGp, scalda i motori in vista del Gran Premio di San Marino che si correrà questa domenica sul circuito della riviera romagnola dedicato a Marco Simoncelli. "Sono fiducioso per il fine settimana ma dovremo affrontare una forte concorrenza come sempre, soprattutto dopo il test - spiega il pilota della Honda - Il nostro approccio non cambia, abbiamo il nostro piano e ci lavoreremo per vedere cosa succederà domenica".

Agostini: "Marquez? Ogni tanto si può battere"

Lorenzo è carico

In vista del Gp di San Marino ha parlato anche il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, ancora alle prese con i dolori delle fratture rimediate a Brno". "Ogni giorno mi sento più forte e in grado di allenarmi più duramente rispetto al giorno precedente - ha sostenuto Lorenzo - La pausa tra le gare mi ha aiutato, non vedo l'ora di tornare in moto e vedere come mi sento fisicamente sull'RC213V. Nonostante non abbiamo completato l'intero test, siamo riusciti a trovare alcune informazioni utili per iniziare bene il fine settimana. In passato Misano è stato un buon circuito per me, quindi spero di poter continuare a colmare il divario anche in questo fine settimana".

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti