Dovizioso: "Lavoriamo giorno e notte per migliorare ancora"

Il pilota della Ducati parla alla vigilia del primo giorno di prove libere a Misano, dove domenica si correrà il Gp di San Marino
Dovizioso: "Lavoriamo giorno e notte per migliorare ancora"© Getty Images
1 min

MISANO - "Stiamo lavorando giorno e notte per essere sempre più competitivi. Non è facile perché il livello è molto alto. Siamo secondi in campionato, ma nell'ultima gara abbiamo perso altri punti importanti. Peccato, perché potevamo fare bene anche a Silverstone". Cosi' Andrea Dovizioso ai microfoni di Sky Sport 24 parla dello sforzo in casa Ducati nella ricerca di una moto che possa essere veloce su ogni pista.

A Misano la prova della pista

"Abbiamo trovato delle condizioni diverse rispetto all'anno scorso. E così non siamo riusciti ad essere veloci facilmente, però i test spesso non fanno vedere la realtà di tutti. Vediamo cosa succede in pista" conclude riferendosi al weekend del Gp di San Marino sulla pista di casa di Misano. Poi il pilota della Rossa dedica qualche parole all'altra Rossa, la Ferrari, che domenica scorsa ha vinto il Gp di Monza grazie a Charles Leclerc: "Volevo fare i complimenti alla Ferrari e a Leclerc, hanno fatto un weekend spettacolare a Monza". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA