Marquez: "In Thailandia punto alla vittoria"

Il pilota della Honda è a un passo dal titolo mondiale, ma non cambierà approccio nella gara di Buriram: "Spingeremo al massimo, come sempre"
Marquez: "In Thailandia punto alla vittoria"
1 min

BURIRAM - Primo match point per Marc Marquez. Lo spagnolo può conquistare il titolo in Thailandia se riuscirà a conquistare due punti più rispetto al diretto rivale Andrea Dovizioso. Ma il pilota della Honda assicura che non cambierà approccio alla gara. "Sarà un approccio normale anche se non è un weekend come gli altri e può essere speciale. Ma se non riusciremo a vincere qui avremo altre possibilità. Sarà il solito Marc. Proveremo a spingere dall'inizio alla fine", ha spiegato in conferenza stampa.

Incognita meteo

Secondo Marquez, comunque, la concorrenza sarà serrata: "L'anno scorso qui Dovizioso è stato molto veloce e la Yamaha non andava male. L'obiettivo principale è di lottare per la vittoria. È un circuito che sembra semplice sulla carta ma non è così. Cercheremo di farci trovare pronti per qualsiasi condizione. Anche il meteo - ha avvertito - è un'incognita, pare che sia incerto e dovremo stare attenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA