MotoGp: Quartararo scambia il casco con Leclerc

Durante il Gp di Abu Dhabi il pilota francese ha incontrato il ferrarista, facendo a cambio di elmetti con lui: "È un grande pilota e un grande amico"
MotoGp: Quartararo scambia il casco con Leclerc© Getty Images
2 min

ROMA - Terminato alla grande il suo primo anno in MotoGp (sei pole position, sette podi e il quinto posto in classifica generale ) Fabio Quartararo si è concesso un week end di relax ad Abu Dhabi, dove si è recato per vedere il Gran Premio di Formula 1. E una volta lì ne ha approfittato per incontrare un altro rookie d'eccezione, il ferrarista Charles Leclerc, che pure ha chiuso la prima stagione in F1 con grandi risultati, due vittorie e il quarto posto nel mondiale. Con l'occasione, tra i due è andato in scena un cambio di casco.

Il sogno della Formula 1

"È stato bello scambiarsi il casco con Leclerc - ha spiegato Quartararo sui suoi profili social - è un grande pilota e un grande amico". Poi il pilota della Petronas Yamaha ha confessato uno dei suoi più grandi sogni: "Spero un giorno di poter testare una monoposto di F1, mi piacerebbe molto e vorrei farlo il prima possibile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA