Aleix Espargaro: "Con Rivola l'Aprilia ha cambiato marcia"

Secondo il pilota spagnolo il nuovo AD ha dato la svolta giusta nella mentalità e nel metodo di lavoro: "Presto arriveranno i risultati"
Aleix Espargaro: "Con Rivola l'Aprilia ha cambiato marcia"© Getty Images
1 min

ROMA - Dopo aver lavorato per 20 anni in Formula 1, tra Minardi, Toro Rosso e Ferrari, Massimo Rivola ha cambiato totalmente settore e da gennaio 2019 si è buttato a capofitto nella MotoGp, diventando Amministratore Delegato di Aprilia Racing. Secondo Aleix Espargaro, pilota della casa di Noale, Rivola ha avuto un impatto determinante sulla scuderia italiana. "Non è riuscito a fare tutto quello che voleva perché non ha avuto abbastanza tempo - spiega Espargaro - ma da quando c'è lui le cose sono cambiate in meglio. Il team è molto più serio, il garage è molto più professionale".

Capitale umano

Dunque, secondo Espargaro, a breve si vedranno i frutti del lavoro di Rivola: "Stiamo cambiando anche la nostra immagine, ora dobbiamo puntare ai risultati, ma credo che arriveranno perché abbiamo investito molto assumendo molti più ingegneri negli scorsi mesi che negli ultimi dieci anni. Credo che presto vedremo i frutti di tutti questi cambiamenti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA