MotoGp, Stoner a riposo: "Grazie a tutti per la solidarietà"

L'ex pilota della Ducati, affetto da sindrome da affaticamento, ha ricevuto migliaia di messaggi di supporto e ha voluto mandare un messaggio per tranquillizzare fan e colleghi
MotoGp, Stoner a riposo: "Grazie a tutti per la solidarietà"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Qualche giorno fa aveva rivelato a un famoso podcast che il suo stato di salute non era al top. Casey Stoner aveva infatti spiegato di soffrire di sindrome da affaticamento e di non riuscire più ad andare in moto o ad allenarsi, senza avere poi conseguenze devastanti suo suo fisico: "se lo faccio poi devo stare una settimana sul divano, pieno di dolori" aveva spiegato l'ex pilota australiano.

Relax totale

La risposta di fan e colleghi è stata incredibile e Stoner, che è stato inondato di messaggi di solidarietà, ha quindi deciso di tranquillizzare tutti, facendo sapere di essere "al lavoro" per riprendersi, ossia in totale relax assieme alla sua famiglia. Ha quindi postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae al mare con la compagna e le sue due figlie: "Sono emozionato dalla solidarietà che ho ricevuto, grazie a tutti voi colleghi e fan" ha scritto per accompagnare la foto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA