Jack Miller: "Il mio 2019 è stato il miglior anno di sempre"

Il pilota della Pramac esalta la passata stagione, nella quale ha centrato ben cinque podi: "Ho commesso pochi errori e si vede dai risultati"
Jack Miller: "Il mio 2019 è stato il miglior anno di sempre"© Alessandro Giberti Ph
1 min

ROMA - Il 2019 è stato il suo miglior anno di sempre nel Motomondiale. Ancora meglio del 2016, quando conquistò la sua unica vittoria in MotoGp e del 2014, in cui lottò fino all'ultimo con Alex Marquez per il titolo di Moto3, perdendolo solo per tre punti. Con cinque podi all'attivo nella scorsa stagione, Jack Miller non ha dubbi a definirla il suo zenit in carriera: "È stato il mio anno migliore, senza dubbio. Ho commesso pochi errori e ho adottato uno stile di guida più composto, penso sia evidente anche dai risultati".

La nuova moto

Poi il pilota della Pramac Ducati ha dato un primo giudizio sulla moto che guiderà nel 2020, provata nei test di Valencia e Jerez. "Quando si prova per la prima volta la nuova moto, abitat a quella precedente, sembra tutto un po' strano, ma abbiamo riscontrato molte note positive. Credo che la Ducati farà un buon lavoro come al solito".


© RIPRODUZIONE RISERVATA