Marquez ricorda Kobe Bryant: "Senza parole. Una leggenda"

Il campione del mondo della MotoGp ha sottolineato l'impatto del fuoriclasse dei Los Angeles Lakers nel panorama sportivo mondiale
Marquez ricorda Kobe Bryant: "Senza parole. Una leggenda"© Alessandro Giberti Ph
2 min

ROMA - La tragica scomparsa di Kobe Bryant, leggenda del basket e dei Los Angeles Lakers, ha colpito tutto il mondo dello sport. Dal calcio al nuoto, dallo sci al tennis ai motori tutti hanno voluto rendere omaggio a un campione apprezzato dentro e fuori il parquet. Marc Marquez ha postato sul suo profilo ufficiale Twitter, un messaggio, ringraziando l'ex numero 24 dei Lakers per tutto ciò che ha fatto per lo sport. "Sono senza parole. Una leggenda. Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport, la tua eredità è andata oltre il basket", ha scritto Marquez.

Rins, Quartararo e Lorenzo

Tutto il mondo della MotoGP piange il Black Mamba attraverso i social. Alex Rins, pilota di punta della Suzuki, su Twitter si è detto rattristato per la perdita di una leggenda dello Sport. Sulla stessa lunghezza d'onda si è espresso il francese Fabio Quartararo, centauro della Yamaha, che parla di giorno tristissimo per la perdita di una leggenda.

Anche Jorge Lorenzo, tre volte campione del mondo in MotoGP e ritiratosi alla fine della scorsa stagione, ha affidato a Twitter i suoi pensieri: "Non riesco ancora a crederci. Un altro esempio di quanto sia fragile la vita". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA