Quartararo: "Prendere il posto di Valentino Rossi in Yamaha è incredibile"

Il pilota transalpino, come riporta L'Equipe, si è detto emozionato ed entusiasta di salire sulla moto del Dottore nel 2021
Quartararo: "Prendere il posto di Valentino Rossi in Yamaha è incredibile"© AFPS
1 min

ROMA - La notizia continua a essere caldissima nonostante siano passati ormai alcuni giorni. Il passaggio di Fabio Quartararo con la Yamaha ufficiale per il 2021, dove prenderà il posto di Valentino Rossi, ha ovviamente avuto una eco clamorosa in tutto il paddock delle due ruote.

Qualcosa di incredibile

In attesa della stagione che prenderà il via il prossimo 8 marzo a Losail, il pilota transalpino ha parlato già dell’avventura del prossimo anno: “Prendere il posto di Valentino Rossi in Yamaha è qualcosa di incredibile. Non avrei mai potuto immaginare tutto questo. Due anni fa non avrei mai pensato di arrivare in MotoGP e ora hanno detto che farò parte del team Yamaha“ riporta L’Equipe.

Libero di testa

Quartararo ha proseguito: “Valentino è a fine carriera, lo sappiamo tutti. Dieci anni fa, ovviamente, non avrei avuto la stessa opportunità. Inoltre l’anno scorso Vale ha sempre detto cose positive su di me. Naturalmente i risultati ottenuti hanno pesato e la Yamaha ha dimostrato di volermi tenere. Non affermo che punterò al titolo, ma voglio continuare su questa strada. La mia testa ora è più libera dopo aver firmato questo contratto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA