MotoGp, Honda: i fratelli Marquez svelano la moto 2020

A Giakarta la presentazione della Honda che scenderà in pista nel Mondiale MotoGp 2020, con l'inedita coppia formata da Marc e Alex
MotoGp, Honda: i fratelli Marquez svelano la moto 2020© Canale YouTube Repsol Honda
2 min

GIACARTA - "Sono davvero contento di essere in Indonesia per questa presentazione, sappiamo che abbiamo tanti tifosi qui. Non vedo l'ora di iniziare con i test, sono molto motivato, lotteremo ancora una volta per vincere il titolo". Così Marc Marquez nel corso della presentazione della nuova Honda che scenderà in pista nella stagione 2020 della MotoGp. La cerimonia si è svolta con tutti i dirigenti della Honda Repsol a Giacarta, alle 15.30 ora locale. Accanto al campione del mondo della MotoGp, suo fratello Alex, al debutto nella massima categoria. "Sono davvero entusiasta di essere qui, passare dalla Moto2 alla Honda è un vero piacere per me, farò del mio meglio", ha detto Alex Marquez.

Coppia vincente

In pista con la Honda, nella stagione 2020, la coppia formata dai fratelli Marc e Alex Marquez. Marc Marquez, che ha dominato la passata stagione chiudendo da campione con 420 punti, è al lavoro per recuperare dall'infortunio alla spalla e tornare al meglio in vista dei test di Sepang, in programma dal 7 al 9 febbraio prossimi. Alex Marquez ha vinto il Mondiale Moto2 chiudendo in testa con 262 punti, e al suo primo anno in MotoGp affianchrà il fratello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA