MotoGp, Yamaha Petronas: presentata la moto 2020

Nel corso della presentazione il team principal della scuderia, Razlan Razali, ha ringraziato tutta la squadra per il lavoro svolto, dai tecnici ai due piloti.
MotoGp, Yamaha Petronas: presentata la moto 2020© Getty Images
2 min

SEPANG - Alla vigilia dei test ufficiali di Sepang, svelata, sul circuito malese, la Yamaha Petronas di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. Nel corso della presentazione il team principal della scuderia, Razlan Razali, ha ringraziato tutta la squadra per il lavoro svolto, dai tecnici ai due piloti.

Morbidelli, obiettivo crescere

“Ho lavorato duramente quest’inverno per crescere, il mio obiettivo è quello di lottare per il podio in tante gare", ha detto Morbidelli nel corso della presentazione.

Quartararo, puntare in alto

Fabio Quartararo, rookie dell’anno nella passata stagione grazie a 6 pole e 7 podi punta alla prima vittoria in MotoGP: "Siamo una squadra forte, vogliamo essere ancora più competitivi del 2019 puntando in alto", le prime parole del francese. In molti già pensano al prossimo anno quando guiderà la Yamaha ufficiale ma il Diablo guarda solo al presente: "È un passo avanti importante per il mio futuro. Ma ora voglio concentrarmi sul 2020, ho lavorato duramente quest'inverno e ora mi sento bene, sono pronto, non vedo l'ora di scendere in pista".


© RIPRODUZIONE RISERVATA