MotoGP, la Honda annuncia il rinnovo di Marc Marquez: firma fino al 2024

Annunciato il rinnovo ufficiale del pilota con la Honda: lo spagnolo ha firmato con la casa giapponese fino al 2024. "Sono molto orgoglioso"
MotoGP, la Honda annuncia il rinnovo di Marc Marquez: firma fino al 2024© Getty Images
2 min

ROMA - Marc Marquez e la Honda Racing insieme per altre quattro stagioni: la casa giapponese ha annunciato di aver rinnovato il contratto con il sei volte campione del mondo della MotoGp anche per le stagioni 2021, 2022, 2023 e 2024. Finora, il pilota spagnolo ha ottenuto 56 vittorie, 95 podi e 62 pole position con la sua RC213V nella classe regina.

Orgoglio Marquez

"Sono molto orgoglioso - dice il pilota spagnolo nel comunicato ufficiale della Honda - di annunciare il mio rinnovo con la Honda Racing Corporation per i prossimi quattro anni. La Honda mi ha dato l'opportunità di arrivare nella classe MotoGP con una moto di fabbrica nel 2013. Dal primo anno abbiamo raggiunto il successo insieme e sono molto felice di continuare a far parte della famiglia Honda. HRC mi dà la sicurezza di estendere questa partnership per raggiungere il nostro obiettivo comune e continuare la nostra storia di successo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA