Pramac Racing: presentati in video moto e team 2020

Dopo aver rimandato la presentazione a causa del Coronavirus, Ducati Pramac si è presentata oggi al suo pubblico
Pramac Racing: presentati in video moto e team 2020
2 min

L'emergenza Coronavirus non ha risparmiato la presentazione della Ducati Pramac Racing, prevista in origine in Qatar nella giornata di ieri. Ma il team non si è perso d'animo e ha rimediato ques'oggi, svelando il team e la livrea della nuova Desmosedici GP, attraverso un video postato sui social.

A vestire le Desmosedici GP20 sarà ancora una volta la livrea firmata dal Centro Stile Lamborghini, che ha puntato sui classici colori, bianco, rosso e blu che contraddistinguono il team Pramac. Ma a differenziarsi rispetto aello scorso anno sono i numeri di gara sui cupolini, che spiccando su fondo bianco.

La squadra 2020

Confermati anche per il 2020, saranno ancora una volta, l'australiano Jack Miller e l'italiano Francesco Bagnaia a tenere alti i colori del team Pramac. Per Miller quello 2020, sarà il sesto anno in MotoGP, il terzo in sella alla Ducati, e l'australiano vuole confermarsi al top nel nuovo campionato.

"Questa stagione sarà molto importante per me, dopo i 5 podi dell’anno scorso vorrei cercare di fare ancora meglio - ha detto Miller -. Sia io sia il mio Team stiamo lavorando duramente affinché questo accada. Sono entusiasta della moto, ho subito trovato un buon feeling e non vedo l’ora di poter iniziare questa stagione e dare il massimo perché il livello della MotoGP quest’anno sarà altissimo".

Quella che sta per iniziare, invece, sarà la seconda stagione di Bagnaia nella classe regina, dove ha sempre vestito i colori del team Pramac e il piemontese non vede l'ora di dimostrare tutto il suo valore: "Mi sento pronto e al Team Pramac non manca nulla, penso che quest’anno potremo divertirci".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA