Valentino Rossi: "Obiettivo decimo titolo e fare un figlio"

La leggenda italiana di MotoGp ha risposto ad alcune domande in una diretta Instragram con gli amici Fiorello e Jovanotti
Valentino Rossi: "Obiettivo decimo titolo e fare un figlio"© AP
1 min

ROMA - "Ho due cose da fare appena finisce l'emergenza coronavirus: il decimo titolo e un figlio". Con una discreta dose di ironia Valentino Rossi diventa mattatore della diretta su Instagram in cui è stato protagonista con Rosario Fiorello e Lorenzo Jovanotti. Il comico e il cantante lo hanno incalzato con domande scomode e il pilota di MotoGP originario di Tavullia se l'è cavata con il solito stile scanzonato che lo contraddistingue: "Ho un cane di nome 'Otto' perché me l'hanno dato il giorno in cui hai vinto l'ottavo titolo. Spero di chiamarne uno 'Dieci' in futuro".

Le parole del pilota italiano

La conversazione si fa poi più seria e il pilota della Yamaha parla dell'emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio l'avvio di stagione di MotoGP e potrebbe costringere Dorna a rinviare altre gare: "Se restiamo davvero tutti a casa, cominceremo la stagione prima. Realisticamente, secondo me, è molto difficile tenere in calendario le gare di Jerez, Le Mans e Mugello".


© RIPRODUZIONE RISERVATA