MotoGp
0

Valentino Rossi: "Obiettivo decimo titolo e fare un figlio"

La leggenda italiana di MotoGp ha risposto ad alcune domande in una diretta Instragram con gli amici Fiorello e Jovanotti

Valentino Rossi:
© AP

ROMA - "Ho due cose da fare appena finisce l'emergenza coronavirus: il decimo titolo e un figlio". Con una discreta dose di ironia Valentino Rossi diventa mattatore della diretta su Instagram in cui è stato protagonista con Rosario Fiorello e Lorenzo Jovanotti. Il comico e il cantante lo hanno incalzato con domande scomode e il pilota di MotoGP originario di Tavullia se l'è cavata con il solito stile scanzonato che lo contraddistingue: "Ho un cane di nome 'Otto' perché me l'hanno dato il giorno in cui hai vinto l'ottavo titolo. Spero di chiamarne uno 'Dieci' in futuro".

Valentino Rossi: "Obiettivo decimo titolo e fare un figlio"
© Getty Images

Le parole del pilota italiano

La conversazione si fa poi più seria e il pilota della Yamaha parla dell'emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio l'avvio di stagione di MotoGP e potrebbe costringere Dorna a rinviare altre gare: "Se restiamo davvero tutti a casa, cominceremo la stagione prima. Realisticamente, secondo me, è molto difficile tenere in calendario le gare di Jerez, Le Mans e Mugello".

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti