MotoGp
0

Coronavirus MotoGp, il team LCR Honda protagonista di "BrixiaPROart"

La Honda RC213V del Team LCR è tra le protagoniste della mostra fotografica che donerà i proventi alle strutture sanitarie di Brescia per la lotta al COVID-19

Coronavirus MotoGp, il team LCR Honda protagonista di "BrixiaPROart"

BRESCIA - La Fondazione della Comunità Bresciana Onlus ha deciso di rimboccarsi le maniche per dare un contributo alla lotta contro il covid-19, creando un'importante raccolta fondi con l'hashtag #aiutiAMObrescia. E' nata così l'idea di una mostra fotografica che vedrà, tra le protagoniste, la Honda RC213V MotoGP.

LCR Honda protagonista

"BrixiaPROart", mostra ideata dalla fotografa Diana Bovoloni, include tra i soggetti della galleria online anche la moto con cui Cal Crutchlow,correrà in MotoGP per il team LCR. L'immagine, realizzata dalla stessa Bovoloni, è uno scatto singolo a lunga esposizione, creato con un effetto luminoso "a mano libera" con la tecnica del Light Painting.

L'iniziativa nasce dalla voglia di fare squadra, di comunicare, di condividere e di aiutare, da parte di un gruppo di fotografi professionisti che hanno deciso di mettere i loro lavori in vendita online. L'obiettivo è di raccogliere fondi necessari per aiutare le strutture ospedaliere bresciane ad acquistare attrezzature, macchinari e medicine necessari per la lotta contro il Coronavirus. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla raccolta fondi #aiutiAMObrescia.

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti