MotoGp, su Sky il docufilm sulla vita di Andrea Dovizioso

"Undaunted", prodotto da Red Bull, sarà visibile su Sky Sport a Pasqua e Pasquetta: focus sulla stagione 2019 caratterizzata dal duello con Marquez
MotoGp, su Sky il docufilm sulla vita di Andrea Dovizioso© Getty Images
1 min

ROMA - "Undaunted", il docufilm sulla vita di Andrea Dovizioso, sbarca su Sky Sport dopo essere stato disponibile su Red Bull Tv da febbraio. L'imprendibile documentario analizza nel dettaglio la stagione 2019 di MotoGP in cui il pilota italiano ha lottato con Marc Marquez per la vittoria del titolo, piazzandosi al secondo posto in classifica. Un appuntamento per gli appassionati dei motori e del forlivese della Ducati, seguito per un anno intero dal regista Paolo Novelli che ha raccontato l'approccio del pilota a una gara, svelando i dietro le quinte di vittorie e sconfitte.

Appuntamento a Pasqua e Pasquetta

Un modo per scoprire tanti aspetti che le telecamere non mostrano sulla vita dentro e fuori la pista di Dovizioso, per scavare nell'animo di un pilota che ha fatto tanti sacrifici per inseguire il proprio sogno. "Undaunted", prodotto da Red Bull, sarà visibile su Sky Sport MotoGP domenica 12 e lunedì 13 aprile, dunque per Pasqua e Pasquetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA