MotoGp Virtual Race, Valentino Rossi: "Ho lottato fino alla fine"

Il nove volte campione del mondo ha affermato come la sua prima esperienza nella MotoGP Virtual Race sia stata strana ma divertente
MotoGp Virtual Race, Valentino Rossi: "Ho lottato fino alla fine"© AP
1 min

TAVULLIA - “Correre una gara di MotoGP su PlayStation è stato davvero strano! È stata una nuova esperienza per me ma mi sono divertito molto. Ho provato a combattere fino alla fine”. Valentino Rossi commenta così la sua prima esperienza nella MotoGP Virtual Race dove è giunto settimo.

Lotta serrata con Petrucci

Il nove volte campione del mondo, partito dalla decima posizione, ha ingaggiato una lotta serrata con Danilo Petrucci per la sesta posizione.  Il Dottore ha affermato che la sua prima esperienza "è stata davvero strana", ma ha adorato gareggiare contro alcuni dei suoi rivali. La stagione 2020 della MotoGP dovrebbe riprendere il 21 giugno con il Sachsenring che ospiterà provvisoriamente la gara di apertura della classe regina. Ma la stagione della classe regina sarà ancora modificata con gli organizzatori che cercheranno di far disputare il maggior unmero di Gran Premi possibile.

Spero che tutti i fan della MotoGP si siano divertiti. Dobbiamo continuare a rispettare le regole di quarantena, dobbiamo rimanere a casa in modo da poter tornare alla "vita normale" il più presto possibile", ha detto Valentino Rossi. "Non vedo l'ora di ammirare nuovamente i fan la prossima volta che farò una gara virtuale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA