MotoGp, Vinales: "La spalla mi fa ancora un po' male"

Il pilota della Yamaha ha raccontato la propria giornata tipo all'account ufficiale della MotoGP e ha ammesso di non aver del tutto recuperato dall'infortunio alla spalla
MotoGp, Vinales: "La spalla mi fa ancora un po' male"© Getty Images
2 min

ROMA - Maverick Vinales è stato protagonista sull'account ufficiale della MotoGP di una serie di video su Instagram nel primo appuntamento della rubrica Takeover, che il Motomondiale ha inaugurato con il pilota spagnolo allo scopo di mostrare la giornata tipo dei centauri più famosi in un periodo complicato all'insegna dell'isolamento per via dell'emergenza coronavirus. Tra le attività giornaliere, il pilota della Yamaha si è recato al centro medico per fare alcuni controlli alla spalla infortunata nell'incidente in motocross di alcune settimane fa: “Farò una TAC. Vogliono controllare che tutto sia tornato alla normalità perché ho ancora un po’ di dolore”, ha testimoniato con una stories.

La giornata tipo del pilota Yamaha

Il pilota, che risiede ad Andorra, ha praticato alcuni esercizi con la chitarra, ha giocato alla Playstation e ha trovato anche il tempo per un giro in bicicletta. La giornata di Vinales, che era cominciata con una colazione in compagnia dell'inseparabile cane, si conclude con una cena a base di patate e piselli e con la visione di una serie tv su Netflix: i fan del pilota, grazie a Takeover, hanno potuto dunque sbirciare nella vita dello spagnolo, primo protagonista di questo vero e proprio dietro le quinte. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA