Francesca Novello: "Perfetta la convivenza con Valentino"

La modella ha confessato di come la quarantena passata a Tavullia sia stata un banco di prova importante, e superato benissimo, nel suo rapporto con il nove volte campione del mondo
Francesca Novello: "Perfetta la convivenza con Valentino"© LAPRESSE
2 min

TAVULLIA – “Ai primi di marzo ero scesa a Tavullia per rilassarmi. Sarei dovuta rimanere una settimana, ma è scattato il lockdown. In questa tragedia immane ho avuto una piccola, grande consolazione: passare la quarantena col ragazzo che amo”. Queste le parole di Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale Oggi.

Quarantena banco di prova superato

La modella ha raccontato come la quarantena sia stata un banco di prova per la convivenza con il Dottore: “La convivenza? Non superata, di più: superata con lode. Per la prima volta abbiamo vissuto a lungo insieme, da soli, e non ci sono state sorprese: stiamo benissimo, siamo innamorati e sereni”.

Francesca Novello ha svelato al periodico come lei e Valentino trascorrono le giornate: “Ci svegliamo sul tardi, facciamo colazione, ci alleniamo e poi facciamo un giretto con i nostri due cani, Penelope e Ulisse. A pranzo e cena andiamo a mangiare dalla Stefi, la mamma di Vale, che è bravissima. Poi, maratona di film e serie Tv fino a notte fonda”.

Naturalmente oltre al presente, c’è anche uno sguardo al futuro: “Avevo tantissimi progetti legati alla moda, interrotti per l’emergenza, ma la salute viene prima di tutto. Però ho fatto in tempo a lanciare la mia linea di costumi, Envidiame. E grazie alla tecnologia e alla fantasia, continuo a lavorare: curo i miei profili social e faccio degli shooting con Facetime” ha concluso la modella.


© RIPRODUZIONE RISERVATA