MotoGp, Stoner: "Felice per Miller, altro australiano in Ducati"

L'ex pilota della Ducati protagonista dell'ultimo titolo vinto nel 2007, esalta le doti del connazionale che approderà sulla moto italiana dal 2021
MotoGp, Stoner: "Felice per Miller, altro australiano in Ducati"© LAPRESSE
1 min

ROMA -Jack (Miller, ndr) è davvero maturo e sono rimasto colpito dal modo in cui si è strutturato. Lo vedi nei risultati e nel modo in cui lavora. Sono davvero felice per Jack e per l’Australia che avrà un altro pilota su una moto factory“. Casey Stoner è felice e orgoglioso per il fatto che un altro australiano come Jack Miller possa guidare, a partire dal 2021, una moto come la Ducati ufficiale. A Borgo Panigale il titolo MotoGP manca dal 2007, anno in cui a conquistarlo fu proprio il pilota aussie.

L'australiano non esclude il ritorno

Stoner rivela in un'intervista a Under the Visor quanto gli manchi il mondo del motorsport e quanto ancora abbia da dare al motociclismo, anche nel ruolo di semplice consulente e collaudatore, se non da pilota vero e proprio: “Penso di avere molto da dare allo sport, ci sono alcuni aspetti che penso possano aiutare fuori dal box. So cosa bisogna fare per vincere le gare e penso di avere davvero qualcosa da restituire in futuro“.


© RIPRODUZIONE RISERVATA