MotoGp, Morbidelli: "Io insieme a Rossi? Sarebbe bellissimo"

Il pilota del team Petronas ha parlato dopo il lungo lockdown: "Sono contento della squadra, ora ho voglia di ripartire"
MotoGp, Morbidelli: "Io insieme a Rossi? Sarebbe bellissimo"© Getty Images
TagsMotogpmorbidelli

ROMA - "Il prossimo anno insieme a Rossi? Sarebbe una bellissima storia per me, perché ho cominciato da piccolino grazie a Valentino e, se ora sono arrivato fino a qui, molte cose le devo a lui. Se questa cosa si avvererà lo vedremo nei prossimi giorni o nei prossimi mesi, bisogna chiederlo a lui". Così Franco Morbidelli, pilota del team Petronas, ai microfoni di Sky. "Sono molto contento della squadra, mi trovo bene con tutte le persone che ci lavorano, c'è un livello di professionalità molto alto", ha continuato.

Moto Gp, a Jerez si correrà a porte chiuse
Guarda il video
Moto Gp, a Jerez si correrà a porte chiuse

Voglia di ricominciare

"Ho moltissima voglia di ricominciare - ha detto poi Morbidelli - I test fatti prima dell'interruzione erano andati molto bene, avevo fatto buoni risultati, soprattutto in Qatar. Poi è successa questa cosa spiacevole e ci siamo dovuti fermare: ora è importante ripartire da dove abbiamo lasciato con l'energia accumulata durante il lockdown. Come ho vissuto la quarantena? E' stato un periodo un po' triste per tutti, ma ho cercato di godermelo al massimo, vista la possibilità di restare vicino agli affetti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti