MotoGp, A.Marquez dal 2021 con il team LCR Honda

Il fratello del campione del mondo ha prolungato il contratto con la casa nipponica e, dal prossimo anno, gareggerà con la squadra di Lucio Cecchinello
MotoGp, A.Marquez dal 2021 con il team LCR Honda© Getty Images
2 min

JEREZ – Strano il destino del campione del mondo di Moto2 Alex Marquez. Deve ancora correre il suo primo GP nella classe regina e ha già esteso il suo contratto con la Honda fino al 2022. Ma dal prossimo anno lo farà nel team LCR, quello di Lucio Cecchinello.

Due anni con la LCR

Alla vigilia della prima gara della stagione, dove correrà in sella alla Honda RC213V nel Repsol Honda Team al fianco del fratello Marc, il più piccolo dei fratelli Marquez ha annunciato il prolungamento del contratto attraverso il profilo twitter del team nipponico: "Sono molto orgoglioso di annunciare il mio rinnovo con Honda Racing Corporation. HRC mi ha dato l'opportunità di arrivare in MotoGP e sono felice di unirmi al Team Honda LCR alla fine del 2020 e competere in un grande team con una grande esperienza in MotoGP. Voglio ringraziare HRC e il team LCR Honda per la fiducia in me per poter continuare nella famiglia Honda e lavorerò duramente per dimostrare la loro fiducia nei risultati. Ora, sono ansioso di iniziare la stagione a Jerez e sono completamente concentrato per dare il massimo quest'anno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA