MotoGp
0

Gp Andalusia, Rossi: "Modifiche funzionano, inizio positivo"

Il Dottore chiude la prima sessione di libere in seconda posizione e appare felice delle risposte ottenute dalla Yamaha. Molto soddisfatto anche Vinales

Gp Andalusia, Rossi:
© EPA

JEREZ - "E' stata una buona prima sessione di libere perché' siamo stati più veloci rispetto all'ultima settimana. Abbiamo modificato qualcosa e ora mi sento meglio. Ho migliorato il mio piazzamento e adesso anche le gomme funzionano meglio, è un inizio positivo e dobbiamo continuare così". Sono le parole di Valentino Rossi secondo dopo la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Andalusia, seconda prova del Mondiale 2020 di MotoGP.

Dominio Yamaha

Attraverso una nota ufficiale della Yamaha, sia il Dottore che Maverick Vinales, primo assoluto, sono apparsi entusiasti della moto dei tra diapason: "Abbiamo provato alcune cose e ho notato miglioramenti. So che dobbiamo lavorare più duramente ma c’è un grande potenziale. Sono davvero felice ed entusiasta in vista del pomeriggio, in cui vedremo cosa saremo in grado di fare quando le temperature saliranno" ha concluso lo spagnolo.

Moto Gp, Jerez: Quartararo vince, cadute per Marquez e Rossi

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti