Gp Andalusia, Rossi: "Più competitivi rispetto a una settimana fa"

Il Dottore è molto soddisfatto della Yamaha M1 al termine delle prove libere del venerdì e appare fiducioso, al pari di Vinales, in vista della gara di domenica
Gp Andalusia, Rossi: "Più competitivi rispetto a una settimana fa"© EPA
1 min

JEREZ - "Oggi è andata meglio, sono abbastanza contento. Nel pomeriggio come al solito è stato più difficile, ma ho un buon passo anche con le gomme usate. Mi sento bene e penso di essere molto competitivo rispetto alla settimana scorsa". Valentino Rossi, secondo dopo le prove libere del Gran Premio di Andalusia di MotoGP del venerdì nella classifica combinata, appare soddisfatto della sua Yamaha M1: "E' un segnale positivo rispetto alla settimana scorsa in cui è stato difficile per me. Consumo meno le gomme ed è davvero una giornata positiva. In molti però vanno forte" conclude il Dottore ai microfoni di Sky Sport.

Sempre tra i migliori

Maverick Vinales è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra: "Sono molto contento, oggi è andata bene. Ho fatto una bella FP2, migliorando quello che andava migliorato. Sono soddisfatto, abbiamo fatto un passo in avanti". Il pilota spagnolo poi analizza la giornata odierna con quella di una settimana fa sempre sul circuito di Jerez: "Meglio oggi rispetto a venerdì scorso. Il passo è più veloce. Per il momento siamo in 4-5 piloti lì davanti per le posizioni che contano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA