Gp Andalusia, Dovizioso: "Sarà complicato centrare il podio"

Non nasconde la delusione per delle qualifiche poco esaltanti il pilota forlivese, che scatterà quattordicesimo in griglia di partenza della seconda gara stagionale di MotoGP
Gp Andalusia, Dovizioso: "Sarà complicato centrare il podio"© EPA
1 min

JEREZ - "Il podio partendo quattordicesimo diventa complicato, non bisogna pensare che è impossibile se no non partiremmo con la carica giusta. Però è un po' tosta". Andrea Dovizioso è tra i delusi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Andalusia di MotoGP, in cui il pilota della Ducati non è andato oltre il Q1, fatto che lo costringe a partire dalla quattordicesima casella in griglia.

Le parole del pilota forlivese

Il pilota forlivese è deluso da come è andata in qualifica e spera che in poche ore possa trovare maggior feeling: “Ma sinceramente podio o non podio, l’importante è cercare di sistemare le cose. Stiamo lavorando sui dettagli in maniera diversa rispetto agli ultimi anni, è una situazione un po' particolare qui a Jerez però alla fine ci rimane il warm-up. Domani dobbiamo cercare di portare a casa il massimo", conclude il pilota italiano ai microfoni di Sky Sport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA