Gp Austria: Miller davanti nelle seconde libere, Valentino Rossi nono

Su una pista bagnata per via della pioggia scesa nei primi minuti, il pilota australiano della Pramac ha fermato il cronometro sul tempo di  1'26"475
Gp Austria: Miller davanti nelle seconde libere, Valentino Rossi nono© Getty Images
2 min

SPIELBERG - Jack Miller è stato il più veloce nella seconda sessione di prove libere sul circuito di Spielberg, in vista del Gp d'Austria di MotoGp. Su una pista bagnata per via della pioggia scesa nei primi minuti, il pilota australiano della Pramac ha fermato il cronometro sul tempo di  1'26"475 precedendo di 0"753 lo spagnolo Iker Lecuona su Ktm, e di 0"946 il portoghese Miguel Oliveira, sempre su Ktm. Il primo degli italiani è Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha ha chiuso con il nono tempo e staccato di 1"492 da Miller. 

Vinales ottavo, Bradl decimo

Prima di Rossi si sono piazzati: Rins, Zarco, Mir, Alex Marquez, e l'altra Yamaha di Mavericks Vinales. Decimo tempo per Bradl. Undicesimo crono per Michele Pirro, davanti al leader della classifica piloti Fabio Quartararo. Tredicesimo Franco Morbidelli davanti a Danilo Petrucci, mentre ha chiuso al 17esimo posto il compagno di squadra Andrea Dovizioso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA