Gp Austria, Valentino Rossi: "Può succedere di tutto, sorpreso da Dovizioso-Ducati"

Le parole del pilota italiano soltanto dodicesimo al termine delle qualifiche del quarto appuntamento con il Mondiale di MotoGP
Gp Austria, Valentino Rossi: "Può succedere di tutto, sorpreso da Dovizioso-Ducati"© Getty Images
2 min

SPIELBERG - "Questa è una pista dove il motore conta tanto perché ci sono tante accelerazioni e la media è molto alta. Quindi è strano vedere le Yamaha così avanti. Anche io come passo vado bene. Domani poi con il tempo può succedere di tutto perché le previsioni sono molto instabili e quindi bisognerà aspettare fino alle due". Lo ha detto Valentino Rossi commentando la deludente dodicesima posizione in griglia conquistata al termine delle qualifiche del Gran Premio d'Austria di MotoGP: "Io penso che Vinales e Quartararo siano stati molto bravi nel giro secco - ribadisce il Dottore parlando dei rivali che lo hanno preceduto - e come passo c'è qualcuno tipo Espargaro, Dovizioso o anche le Suzuki che mi sembrano messi meglio".

Il Dottore commenta l'addio di Dovizioso

E sul sorprendente addio di Dovizioso alla Ducati arrivato in giornata: "Non me l'aspettavo. Pensavo che alla fine, magari dopo aver fatto un braccio di ferro trovassero un accordo. Sarà curioso vedere cosa farà Dovi l'anno prossimo e chi prenderà la Ducati ufficiale, perché questo movimento produce un sacco di cambiamenti a cascata: per chi va in Ducati ufficiale, per chi va in Pramac... Sarà interessante vedere il mercato". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA