GP Austria, Espargaró: "Peccato non aver ritrovato le sensazioni iniziali"

Il pilota dell'Aprilia, undicesimo alla fine, amareggiato per non aver ritrovato il feeling dopo il secondo start. Più soddisfatto il compagno di squadra Smith
GP Austria, Espargaró: "Peccato non aver ritrovato le sensazioni iniziali"© EPA
1 min

SPIELBERG – L’Aprilia ha concluso un rocambolesco Gran Premio d’Austria in undicesima e quattordicesima posizione mandando a punti sia Aleix Espargaró che Bradley Smith. Un risultato che ha soddisfatto a metà i piloti di Noale.

Felici a metà

Il pilota spagnolo, che era partito molto forte al primo start, nella seconda partenza ha avuto qualche problema: “Non posso essere del tutto contento. Se nella prima gara mi sentivo molto bene, riuscendo a tenere il ritmo dei migliori, nella seconda non ho più ritrovato le stesse sensazioni”.

Al contrario Bradley Smith è apparso soddisfatto del weekend austriaco: “Ho fatto due partenze pazzesche, di questo sono molto soddisfatto. La seconda gara è andata sicuramente meglio, anche se verso la fine ho dovuto un po’ gestire e questo mi ha impedito di mantenere il vantaggio su Pirro e Marquez. Nel complesso è stato comunque un weekend solido, dove abbiamo fatto dei passi nella giusta direzione, anche in gara” ha concluso l’inglese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA