MotoGP, Valentino Rossi show a Tavullia: che drift con Francesca Novello!

Sul tracciato di Tavullia, il Graziano Rossi Drifting Park, il nove volte campione del mondo si è divertito insieme alla propria fidanzata
MotoGP, Valentino Rossi show a Tavullia: che drift con Francesca Novello!
7 min

ROMA - Forti emozioni per Valentino Rossi e la fidanzata Francesca Novello. In attesa del doppio appuntamento di Misano, con il Gran Premio della Repubblica di San Marino e quello della Riviera di Rimini, il nove volte campione del mondo ha passato un pomeriggio a driftare sul tracciato di Tavullia del Graziano Rossi Drifting Park, la pista su cui il padre del pilota Yamaha Petronas si diletta nell'arte della derapata da anni. Questa volta, però, a scendere in pista con i 700 cv della Corvette ha pensato Valentino insieme alla sua Francesca che senza dubbio ricorderà a lungo questa esperienza.

Mentre Valentino Rossi si divertiva nella sua Tavullia, anche Maverick Vinales ha trascorso una giornata insolita. L'altro pilota della Yamaha Monster Energy - come mostrato sui propri profili social - era ad Andorra, sul piccolo circuito di Pas de la Casa. Ad allenarsi con lui c’era il cugino quattordicenne Dean in sella alle pit bike con cui hanno affrontato le curve asfaltate del piccolo e suggestivo circuito andorrano.

Visualizza questo post su Instagram

Nothing better than training with my family @dean_berta_vinales21 ?? #12gang - #MV12 #MonsterYamaha #MotoGP

Un post condiviso da Maverick Viñales (@maverick12official) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA