MotoGp, Crutchlow shock: immagini dell'intervento censurate dai social

Il del team LCR ha condiviso le foto dell'operazione per risolvere il problema della sindrome compartimentale poi censurate dai social
MotoGp, Crutchlow shock: immagini dell'intervento censurate dai social© Getty Images
1 min

ROMA - Nuovo intervento per Cal Crutchlow. Il pilota del team LCR è rientrato in sala operatoria, dopo essere stato operato allo scafoide fratturato dopo il primo Gran Premio di Spagna a Jerez. Questa volta i medici sono intervenuti sul suo avambraccio per risolvere il problema della sindrome compartimentale, un’operazione cui si sottopongono sempre più piloti a causa dello stress dovuto all’aumento del peso e della potenza delle moto, che richiedono un grande sforzo in frenata e nei cambi di direzione.

Immagini censurate

Crutchlow ha voluto mostrare ai propri fan pubblicando le immagini dell'intervento e dei suoi muscoli "vivi" sui social ma, inutile dire, che Instagram le ha prontamente censurate per "contenuto sensibile". "Queste foto potrebbero contenere immagini forti", l'avvertenza di Instagram è chiara ed effettivamente sono immagini molto forti. Lo dimostra anche il commento di Fabio Quartararo attraverso una emoticon disgustata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA