MotoGp, Marc Marquez migliora ancora: è già in sella sulle due ruote

Il campione del mondo ha postato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae sulla sua bicicletta con il messaggio "Un altro piccolo passetto"
MotoGp, Marc Marquez migliora ancora: è già in sella sulle due ruote© EPA

ROMA - Ancora buone notizie per Marc Marquez. Dopo aver ricominciato la preparazione atletica, il pilota della Honda ha confermato che sta lavorando duramente con l'obiettivo di tornare in pista prima della fine di questa stagione. Il campione del mondo ha intenzione di riprendere confidenza con la moto dopo la caduta fatta durante la gara del Gp inaugurale a Jerez che lo ha costretto ad un'operazione all'omero. Il tentativo di tornare in pista a tre giorni dall'intervento, lo ha poi costretto ad un'altra operazione e al riposo assoluto per diverse settimane. Ma ora sembra andare tutto nel verso giusto. A distanza di sei settimane dalla seconda operazione, Marquez ha svolto le prime sessioni di allenamento: ieri 7,5 chilometri di corsa e oggi un’ora di bicicletta con un vistoso tutore al braccio. “Un altro piccolo passetto” le parole del pilota della Honda sul proprio profilo Twitter. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti