GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Nessuna novità sulla moto”

Il Dottore, in vista del secondo appuntamento al Misano Circuit, analizza la gara spiegando che non ci dovrebbero essere cambiamenti sulla sua Yamaha M1
GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: “Nessuna novità sulla moto”© ANSA
1 min

MISANO ADRIATICO - "Quella di domenica è stata una giornata indimenticabile. Siamo molto fieri dei nostri piloti, Marini e Bezzecchi, e sono molto contento del podio di Bagnaia e Morbidelli”. Valentino Rossi, in vista del Gran Premio dell’Emilia Romagna in programma domenica a Misano, fa un piccolo salto indietro e analizza l’ultima gara disputata sempre sul circuito romagnolo.

Nessuna novità sulla moto

Il Dottore è un po’ rammaricato per aver visto il terzo posto sfuggirgli di un soffio: “È stato un grosso peccato, però, non aver festeggiato il podio, le ho provate tutte ma Mir era troppo veloce. Abbiamo un'altra chance e credo che sarà tutto molto più difficile per tutti".

Valentino Rossi, nella consueta conferenza stampa parla del secondo appuntamento di fila sul circuito di Misano: "I test infrasettimanali? Abbiamo lavorato sodo, ho fatto diversi giri e ho provato alcune cose” ha aggiunto il pilota della Yamaha. “Ma per domani non credo che cambieremo molto sulla moto. Vedremo come si evolverà il weekend, sarà importante anche vedere come cambieranno le condizioni della pista e del meteo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA