MotoGp
0

GP Emilia Romagna, Bradl non prenderà parte alla gara

Il pilota tedesco della Honda, sostituto di Marc Marquez, ha accusato forti dolori al braccio destro e sarà out domenica prossima 

GP Emilia Romagna, Bradl non prenderà parte alla gara
© Getty Images

MISANO ADRIATICO – Continua la stagione negativa in casa Honda. Dopo aver perso Marc Marquez e Cal Crutchlow, oggi è stata la volta di Stefan Bradl che ha abbandonato il circuito di Misano e non prenderà parte al Gran Premio dell’Emilia Romagna.

Dolori al braccio

Il collaudatore tedesco, che ha sostituito il campione del mondo spagnolo, ha accusato dei continui problemi al braccio destro, come apparso sui canali social della HRC.  Il messaggio spiega i motivi per il quale Bradl non sarà domenica in pista: “I continui problemi al braccio destro gli impediscono di guidare in modo sicuro e decisivo”.

Il numero 6 della Honda ha affrontato un intervento per ripulire il nervo ma, nel corso dell’operazione, i medici si sono resi conto che la situazione presentasse più difficoltà del previsto.

Laconico il commento dello stesso pilota: “Sono venuto a Misano con l’intenzione di gareggiare” le parole di Bradl. “Il mio medico mi aveva detto che sarei stato in condizione di scendere in pista. Ma così non credo di poter affrontare tutta una gara. Così, di comune accordo con la Honda, abbiamo deciso di prenderci il resto della settimana per recuperare in vista di Barcellona” ha concluso Bradl.

Tutte le notizie di MotoGp

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti