GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: "Abbiamo alzato il nostro livello"

Il Dottore, che domani partirà dalla seconda fila in settima posizione, si dice soddisfatto dei progressi effettuati in questi giorni
GP Emilia Romagna, Valentino Rossi: "Abbiamo alzato il nostro livello"© ANSA
1 min

MISANO ADRIATICO - "Sono contento, è stato un buon sabato. Siamo riusciti a trovare il bilanciamento giusto, tutti hanno alzato il livello e ce l'abbiamo fatta anche noi”. Valentino Rossi appare soddisfatto dopo il settimo posto nella griglia di partenza del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGP.

In tanti vanno forte

Il nove volte campione del mondo ammette però di non aver reso al massimo: “Avevo un buon passo, ero piuttosto veloce anche se non ho guidato al massimo, potevo fare meglio. Sarebbe stato bello partire in seconda fila, così è un po' più difficile" le parole del Dottore a Sky Sport.

Nonostante la partenza dalla terza fila, Valentino Rossi conferma i miglioramenti del sabato: "Mi trovo meglio con la moto, siamo riusciti a migliorare e questo è importante. Ce ne sono tanti che vanno forte, per esempio Mir. Bagnaia invece si meritava la pole position" ha concluso il campione di Tavullia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA