GP Catalogna, Dovizioso: "Mi sorprende essere primo in classifica"

Il pilota della Ducati, attuale leader iridato, ammette le difficoltà del momento ma afferma come non sia solo un suo problema
GP Catalogna, Dovizioso: "Mi sorprende essere primo in classifica"© ANSA
1 min

BARCELLONA - "A parte l'Austria o Jerez, quest'anno non sono mai stato così forte e veloce come in passato. Mi sorprende essere primo in classifica generale, ma tutti stanno trovando difficoltà”. Andrea Dovizioso, attuale leader della MotoGP è onesto quando parla della classifica iridata in vista del Gran Premio di Catalogna in programma domenica sul circuito del Montmelò.

Circuito molto bello

Il pilota della Ducati analizza il campionato arrivato al suo ottavo appuntamento: “Il punteggio medio è abbastanza basso, nessuno è riuscito a essere costante. Sembra che la stagione stia cominciando più o meno adesso" le parole del forlivese nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara. Dovizioso poi guarda già a domenica: "Non so se riusciremo a essere competitivi qui a Barcellona: mi piace molto questo circuito. Vogliamo cambiare alcune piccole cose" ha concluso il numero 4 di Borgo Panigale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA