GP Valencia: Valentino Rossi domani in pista regolarmente

Il Dottore, dopo la positività di martedì, è risultato negativo ai due tamponi successivi e correrà la gara in programma domenica
GP Valencia: Valentino Rossi domani in pista regolarmente© EPA
1 min

VALENCIA - Valentino Rossi sarà regolarmente in pista nel weekend per il Gran Premio della Comunità Valenciana. Il Dottore era risultato nuovamente positivo al coronavirus in un test a cui si era sottoposto martedì, ma i successivi due tamponi - eseguiti fra ieri e oggi - hanno dato esito negativo e dunque Rossi potra' salire in sella alla sua M1 già dalle libere di domani mattina che daranno il via al penultimo weekend del Motomondiale 2020 di MotoGP.

Comunicato Yamaha

La Yamaha ha emesso un comunicato ufficiale per annunciare l'esito del tampone: "Rossi ha ricevuto la conferma che potrà prendere parte al Gp della Comunità Valenciana di questo fine settimana. A seguito di un test PCR marginalmente positivo eseguito martedì scorso, l'italiano ha subito altri due esami, entrambi risultati negativi per il Covid-19. La casa giapponese e il team sono lieti di confermare che Rossi potrà uscire dall'autoisolamento e potrà gareggiare in questo fine settimana".


© RIPRODUZIONE RISERVATA