Gp Valencia, Morbidelli: "Contento per la pole, ho rischiato"

Raggiante il pilota della Yamaha Petronas dopo aver conquistato la pole nelle qualifiche del penultimo appuntamento con la MotoGP
Gp Valencia, Morbidelli: "Contento per la pole, ho rischiato"© EPA
1 min

VALENCIA - "Sono molto contento di questa pole position, la pista non era completamente asciutta. Mi sono sentito di rischiare e di andare al massimo nonostante le condizioni non fossero così semplici". E' raggiante Franco Morbidelli al termine delle qualifiche del Gran Premio di Valencia di MotoGP sul circuito Ricardo Tormo, in cui l'italiano della Yamaha Petronas ha centrato una pole position meritata. 

Le parole di Miller e Nakagami 

In seconda casella si piazza Jack Miller con la Ducati: "Oggi la pista non era bagnata, solamente un po' umida e scivolosa. Ho fatto meglio rispetto agli scorsi weekend, siamo stati più costanti. Volevo la pole position, non ce l'ho fatta ma proveremo a fare il massimo nella gara di domani", spiega l'australiano, mentre a completare la prima fila c'è Takaaki Nakagami per la terza volta di fila: "Le qualifiche non sono mai state facili, fino all'ultimo non sai mai cosa può accadere. Il team ha preparato al meglio questo weekend e sono fiducioso in vista della gara di domani".


© RIPRODUZIONE RISERVATA