MotoGP: il Torino indosserà una maglia speciale per Mir e la Suzuki

Nella sfida di lunedì pomeriggio contro la Sampdoria, i granata celebreranno il nuovo campione del mondo e la casa di Hamamatsu, main sponsor della squadra
MotoGP: il Torino indosserà una maglia speciale per Mir e la Suzuki© EPA
1 min
TagssuzukiMotogpmir

TORINO – Celebrare il nuovo campione del mondo della MotoGP e consolidare un legame ormai strettissimo. Nel posticipo della nona giornata di Serie A, lunedì alle 18.30 contro la Sampdoria al Grande Torino, il Torino e Suzuki scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare la vittoria ottenuta da Joan Mir e dalla casa giapponese nel Mondiale 2020.

Maglia speciale

Belotti e compagni, nella partita contro i doriani, indosseranno la maglia celebrativa in edizione limitata con l'iconica S, in color argento, cinta da due rami d'alloro stilizzati, mentre sotto la scritta Suzuki apparirà la dicitura "MotoGP Champion". La maglia avrà il suo inconfondibile colore granata e sarà caratterizzata da personalizzazioni argento e blu sul bordo delle maniche, riproponendo l'abbinamento portato in gara quest'anno dai piloti del Team Ecstar.

La cromia è stata scelta dalla casa di Hamamatsu per festeggiare il 100° anniversario della sua fondazione e il 60° del debutto nel Motomondiale. Suzuki Italia e il Torino sono legati da una partnership che vede l’azienda nipponica supportare i granata, dapprima come official sponsor e poi, dal 2015, nella prestigiosa veste di main sponsor.


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti